In a Place far away from anyone or anywhere, I drifted off for a moment

Il tempo può risolvere molti problemi. Ma quelli che il tempo non può risolvere, li dobbiamo risolvere da soli (H.M.)

Dove eravamo rimasti…o forse dove ci eravamo fermati…oppure ci eravamo persi?

In apnea sotto l’acqua aspettando uno Tsunami che se nella realtà spaventa e ditrugge, nell’interiorità spaventa un po meno ma distrugge altrettanto.

Svuotati, ma in qualche modo ripuliti, si rimesta tra le macerie e comprendendo che non è rimasto molto da portarsi dietro si decide di cominciare di nuovo.

E allora, cosa accade di nuovo:

Ho fondato una associazione che si chiama Garden Faber, con la quale abbiamo vinto un bando della Regione Puglia (Principi Attivi). Ci occuperemo di Community Gardens, ovvero quei giardini costruiti e gestiti dei cittadini. Per ora lavoreremo con gli inquilini delle case popolari di Bari, ma nel tempo chissà dove arriveremo.

Non abbiamo ancora un sito ma una pagina facebook si: http://www.facebook.com/home.php?sk=group_184425574932659&ap=1

Inoltre ho fondato IL MIO STUDIO di progettazione del Paesaggio, che è ancora in divenire ma ci sto lavorando:

http://hahastudio.weebly.com/

http://www.facebook.com/HaHaStudio

http://twitter.com/StudioHaHa#

Ho uno stomaco di nuovo malandato e quindi una dieta forzata da seguire, il che mi renderà più facile il perdere qualche chilo.

Ho un sacco di libri, ma poco, pochissimo tempo per leggerli: ma presto mi obbligherò a parlarne solo per andar avanti.

Ho scritto un articolo per il SIU di Torino a quattro mani e sono molto contenta.

Ho anche mandato un articolo per quest’altra conferenza dell‘AIAPP.

Ho un nuovo disco e ne lascio un assaggio in attesa di risolvere queste liste sconclusionate e farne nuove storie.

 

Questa voce è stata pubblicata in Liste. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

