BirthDay week

La settimana del mio compleanno, l’ultima di settembre è stata intensa talmente tanto da permettermi di non pensare che stava arrivando il mio compleanno  – la qual cosa mi rende sempre particolarmente triste – inoltre l’ansia da festeggiamento che mi prende annualmente è stata dissipata grazie ad un fitto calendario di eventi in città.

Per il mio compleanno quattro passioni  – Alessandro Baricco, Franco Battiato, Vinicio Capossela, Antony and the Johnsons – tutte qui a Bari e mentre io ho lavorato ai giardini e ho parlato ad una conferenza:

http://www.barilive.it//news/Cultura/161034/news.aspx?fb_ref=.ToiymXxc-C8.like&fb_source=profile_oneline#main=articolo

Mi sono concessa due serate a teatro ascoltandoli: Baricco ha letto l’America attraverso Melville, Vinicio aspettava una telefonata, Antony mi ha estasiata e Battiato era in platea spettatore come me ad applaudirlo…

Incredibile…e io  distratta da tutto questo quasi quasi non ho pianto…

 

 

 

 

Lascia un commento

