Le fontane di Berlucchi/Le distese di garofani

Se tu non sei Spielberg e hai un telefonino capace di fare filmati e vieni presa dall’emozione di avere davanti Lui, ti può capitare di riprendere la scena girando il telefono. Il risultato è un filmato a 90°…Per fortuna che l’editor di youtube permette di aggiungere l’effetto ruota e etvoilà il fimato è dritto.

Perchè io volevo dire che il giorno del mio compleanno si parlava di frontiere, di dove si era rimasti e dove si voleva andare…ed è un po un giro di boa anche per me. Ecco, io domani parto per Roma per ” perdere elegantemente” un concorso per un assegno di ricerca all’università Roma Tre ma ci vado perchè le frontiere vanno comunque attraversate.

Ecco.

Comunque il filmato l’ho girato e questo è stata la canzone del mio “buon compleanno”

Lascia un commento

