In serata

Lavoro 1:

Università, revisioni, studenti, no il prof. non c’è. Quando torna?Non lo so. Anche se sono qui  non ho il gps…altra università, altro dipartimento, altro lavoro, organizzare convegno, torna alla prima università, ricerca, riunioni, articoli, revisioni, ho una bibliografia alta quanto me da leggere, call conference…eccomi…

Lavoro 2:

Disegno, elenco piante, preventivo, stampa la tavola, revisione, altra stampa, sopralluogo, vivaio, cliente, studio architetto, stampa, che fiori mettiamo?ora ci penso? Compra cartucce perchè si sono consumante, errore irreversibile cad si chiude…azz…

Lavoro 3:

scirvere contenuti del sito, organizzare incontro con inquilini delle case popolari, cosa facciamo quando andiamo li?aggiornare twitter, ehi ma voi scrivete su twitter e su facebook? La comunicazione è tutto…il resoconto quadrimestrale: non l’ho ancora inviato…

Lavoro 4:

cercare comunque un lavoro magico che contenga le parole “a tempo indeterminato” che metta ordine in tutto il resto…compilare domanda, spedire domanda, le poste di mattina, che luogo inquietante…raccomandata, si inceppa la macchina, il vecchietto si innervosisce. Io no, ma rispetto a lui ho più tempo (immagino)

Soldi:1+2+3+4= non abbastanza…

Vita sociale:

Caffè pomeridiano?no non posso devo finire una cosa…stasera che fate? Usciamo? Dove ho messo il post it con le amiche che devo chiamare…non lo trovo…devo ricordarmi dei regali di compleanno che devo spedire alle amiche lontane. Sono in ritardo. Mi accompagni da nonna? Papà vuole una mano a scegliere le lampade per casa sua, ci vai? Mamma è in stazione vuole un passaggio, serve la spesa. La macchina è sporca dovrebbe essere lavata.Ma perchè non rispondi mai al telefono? Giovedì sera:serata Xfactor? Tutti da me…

Io

Ho mal di denti, ma non riesco ad andare dal dentista. Cammino tanto ma adesso piove e non riesco neanche a correre. Potrei andare a nuotare ma mi infastidisce dovermi asciugare i capelli. Mi piacerebbe ogni settimana provare una ricetta diversa. Ho fatto i tortellini al taleggio, adesso voglio fare la maionese vegana…ho tre ghiande di cerro. Domenica le pianto. Il parrucchiere, l’estetista, ho finito il fondotinta. Hai visto American Horror history? A me piace. Anche il trono di spade…mi piace…voglio una casa, e voglio  finire i libri.

Adesso:

Sul divano, in pigiama guardo la prima puntata della quarta stagione di true blood…domani si ricomincia…

Lascia un commento

