Here comes the sun

Breve brevissimo stacco, mi sono svegliata alle 6.00 per iniziare a lavorare presto, perchè oggi ho tanto, tantissimo da fare…

Il PC che da tempo è rallentato causa la sua anzianità tecnologica ha deciso di rumoreggiare come un macinino e di abbandonarmi…sono le 9 e ho portato a termine solo una delle tre attività che mi ero ripromessa…

Ed è in questo momento che mi rifaccio alle premesse scritte lunedì: senza ansia affrontare i cambiamenti di programma  – che per inteso  – spero si riducano semplicemente allo slittamento di un oretta della tabella di marcia.

Tuttavia tra gli imprevisti non calcolati, fuori c’è il sole.

In pratica a guardarlo bene il sistema prova da solo a bilanciarsi…

 

Lascia un commento

